Cronaca

Da oggi vaccini senza prenotazione per gli under 80 presso l’hub di Canosa

La Redazione
Vaccinazioni all'interno del Pala Assi di Trani
I minervinesi del 1942 potranno recarsi già da oggi, da domani la classe 1943, presso il palazzetto di Canosa anche senza aver prenotato
scrivi un commento 648

Comincia da oggi anche nella Asl Bt la campagna di vaccinazione degli under 80 alla quale di aggiungerà, secondo quanto disposto dalla Regione Puglia, la vaccinazione con AstraZeneca dei cittadini di 79 anni (nati nel 1942) non prenotati e senza fragilità.

nn

Chi ha già effettuato l’adesione sul sistema “La Puglia ti vaccina”, avrà un accesso prioritario nei giorni e nella fascia oraria programmati.

nn

Per la giornata di lunedì 12 aprile verranno vaccinati negli hub tutti i cittadini pugliesi senza fragilità di 79 anni (nati nel 1942).

nn

Martedì 13 aprile la vaccinazione sarà aperta alla fascia dei 78 anni (nati nel 1943).

nn

Ovviamente sino ad esaurimento dei vaccini disponibili.

nn

Man mano che gli slot verranno saturati sarà consentito, a seguito di apposita comunicazione, sbloccare le altre fasce di età per ordine di anzianità per presentarsi agli hub per la vaccinazione.

nn

Per i cittadini di Minervino Murge l'hub di riferimento per questo tipo di accesso libero senza prenotazione sarà il palazzetto dello sport di Canosa di Puglia. Orari 9,00-13,00 / 14,00-20,00.

nn

Chi avrà prenotato e continuerà a prenotare potrà fare il vaccino a Minervino secondo il calendario previsto, che per i 79enni partirà a Minervino sabato prossimo mattina presso il nostro Palasport.

n

lunedì 12 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti