Politica

Rimpasto in Giunta, la Sindaca sceglie i nuovi assessori

La Redazione
Saba Sinisi
Il secondo rimpasto della Giunta Mancini dopo l'uscita di Brizzi dalla maggioranza
scrivi un commento 1943

A tre anni dall’inizio del mandato amministrativo la Sindaca effettua il secondo cambio di deleghe assessorili. Nessun problema politico a quanto pare ma semplicemente l’esigenza di ridistribuire ed equilibrare le cariche all’interno dell’amministrazione.

Non ancora pubblicato il decreto di nomina siamo in grado di fornirvi delle anticipazioni. Resta vicesindaca la consigliera Marilena Schiavo, risultata la prima degli eletti della compagine di “Siamo Minervino”, che ottiene la delega ai servizi sociali, delega sinora appartertunuta all’assessore Maria Bellini, ora incaricata per i servizi generali e cimiteriali.

New entry la consigliera Saba Sinisi che sostituisce l’assessore Michele Nobile, nella delega alla viabilità, vigili urbani e personale.

Resta in carica l’assessore Massimiliano Bevilacqua, che oltre alle deleghe precedentemente assunte al turismo e attività produttive, riceve l’incarico per i lavori pubblici e l’ambiente.

Le restanti deleghe, cultura, bilancio e urbanistica, sono assunte dalla sindaca.

Una giunta tutta rosa dunque fatta eccezione per Bevilacqua, che proseguirà per i restanti 2 anni di mandato l’esperienza amministrativa comunale, Consiglio Comunale permettendo. A tutti i nominati i migliori auguri da parte della nostra redazione per un proficuo lavoro a favore della nostra comunità.

sabato 3 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti