Cronaca

Evacuate le scuole, disposti i sopralluoghi per verificare eventuali danni

La Redazione
Scuole evacuate
La Sindaca in accordo con la Prefettura ha disposto l'evacuazione per un'ora delle scuole, l'Ufficio Tecnico con la Polizia Locale sta verificando che non ci siano particolari danni
scrivi un commento 1238

La forte scossa di terremoto ha spaventato i minervinesi questa mattina intenti nel lavoro e presso gli uffici. Subito dopo l’accaduto è scattato il Piano di Emergenza prevista nel caso, le scuole e gli uffici pubblici sono stati evacuati secondo ordinanza della Sindaca per un’ora.

Bambini fuori dai plessi scolastici in attesa che l’Ufficio Tecnico compia le dovute verifiche per poi procedere alla riapertura. Non si rilevano al momento particolari danni a cose e persone.

Il terremoto di magnitudo 3.9 ha avuto il suo epicentro a 3 chilometri dall’abitato di Barletta. In tutta la provincia Bat sono state evacuate le scuole. Per il momento si segnala solo il panico della gente riversatasi per strada alla ricerca di notizie confortevoli. La scossa è durata pochi secondi, ma l’intensità ha coinvolto tutto il territorio regionale.

martedì 21 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti