Cultura

Un incontro tra aziende minervinesi in vista di Matera Capitale della Cultura 2019

La Redazione
Matera 2019
Matera Capitale europea della Cultura 2019 rappresenta una grande e imperdibile opportunità di rilancio per l'economia turistica e ricettiva del sud Italia, tanto più per il territorio limitrofo
scrivi un commento 261

Matera Capitale europea della Cultura 2019 rappresenta una grande e imperdibile opportunità di rilancio per l’economia turistica e ricettiva del sud Italia, tanto più per il territorio limitrofo, pronto a splendere di luce riflessa e ad offrire il meglio delle proprie potenzialità.

Per tale motivo è stato convocata presso il Palazzo Comunale un incontro tra l’Amministrazione Comunale e le aziende minervinesi che vorranno intraprendere iniziative di rilancio in occasione della lunga manifestazione lucana. La riunione di terrà il giorno 26 luglio alle ore 18.30 presso la sala giunta.

Il progetto vuole valorizzare le imprese locali e le aziende innovative che trovano nella cultura una fondamentale leva di competitività e favorire il dialogo tra cultura e impresa. Un’occasione per far emergere quelle realtà imprenditoriali in cui il fattore culturale dimostra la sua capacità di entrare all’interno dei processi di creazione del valore economico territoriale.

martedì 24 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti