Calcio

3° Memorial Francesco Villano

La Redazione
3°Memorial Francesco Villano
La manifestazione è organizzata dall'A.S.D. Minerva con la partecipazione dell'Amministrazione Comunale, dell'istituto comprensivo e della parrocchia San Michele Arcangelo
scrivi un commento 325

Giunge alla sua terza edizione il memorial intitolato a Francesco Villano, il piccolo bambino minervinese sottratto prematuramente all’affetto dei suoi cari in una fredda sera di dicembre di 3 anni fa in un terribile incidente stradale.

L’associazione sportiva dilettantistica Minerva, in concerto con l’Amministrazione Comunale, l’istituto comprensivo “Pietrocola-Mazzini” e la Parrocchia di San Michele Arcangelo ha organizzato, per sabato 7 aprile, un quadrangolare di calcio che vedrà affrontarsi i padroni di casa della Minerva contro i giovani della Virtus Corato, della Apulia Trani e dell’Audace Cerignola.

Sarà un pomeriggio di puro divertimento e sano agonismo che vedrà giocare tutte e quattro le squadre nel nome di Francesco, che, tra le tante passioni, amava giocare a calcio. L’evento si svolgerà presso la tenuta calcetto “Matone” partendo dalle ore 15.30. Sponsor ufficiale dell’evento la ditta “Due A – Distribuzione” dei fratelli Rubino.

venerdì 6 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti