Cronaca

Assalto al bancomat nel cuore della notte, due esplosioni e chiodi per strada

La Redazione
Il bancomat preso d'assalto
Anche alcune vetture posteggiate di fronte alla banca hanno subito danni a causa delle forti esplosioni.
scrivi un commento 2987

Due forti esplosioni nel cuore della notte hanno spaventato i residenti di Via Bruno Buozzi e Piazza Gramsci, causate dalla classica tecnica per i malviventi specializzati nell’assalto ai bancomat.

Intorno alle 3 di questa notte infatti, 4 uomini incappucciati, con l’ausilio di due cariche di esplosivo, hanno messo a segno il furto del bancomat della filiale “BCC Spinazzola” di Minervino. I malviventi, sicuramente esperti, in poco tempo, hanno portato via il terminale carico di banconote e sono fuggiti a bordo di una potente Audi scura disseminando al loro passaggio grossi chiodi per ostacolare chiunque si fosse messo sulle loro tracce.

Anche alcune vetture posteggiate di fronte alla banca hanno subito danni a causa delle forti esplosioni.

Sul posto i carabinieri di Minervino che stanno effettuando le indagini del caso. Importante per gli inquirenti sarà la presenza di telecamere di sorveglianza dell’Istituto di Credito e del Comune di Minervino. La banca resterà chiusa fino a quando non saranno terminati i lavori di riparazione e la quantificazione del denaro sottratto che, da quanto appreso, dovrebbe aggirarsi intorno ai ventimila euro.

martedì 7 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio longo
antonio longo
6 anni fa

L'autovettura di servizio della Vigilanza Giurata è intervenuta tempestivamnete ma è stata ostacolata dal fatto che i malviventi avevano cosparso la carreggiata di chiodi che hanno forato gli penumatici.