Cronaca

La Vigilanza Giurata sventa il furto di pannelli solari

La Redazione
pannelli solari
Grazie al pronto intervento dei vigilantes, sono stati recuperati oltre 120 pannelli solari pronti per essere saccheggiati
scrivi un commento 688

Nella notte tra i giorni 30 e 31 marzo u.s., è stato sventato un furto di pannelli solari, nella campagna tra Minervino Murge e Canosa di Puglia. Era circa l’una, quando una pattuglia della Vigilanza Giurata di Corato ha ricevuto il segnale d’allarme dalla centrale operativa, che segnalava un possibile furto in corso.

nn

Nell’arco di dieci minuti, l’auto ha raggiunto il posto sito in Contrada “Mal-timb”, mettendo in fuga i malviventi all’opera che, vedendo sopraggiungere la pattuglia si sono dileguati nella notte. Gli operatori della Vigilanza, durante la perlustrazione del campo, hanno rinvenuto per centoventi pannelli solari già smontati e pronti ad essere portati via.

nn

Stando ad una prima sommaria stima, la refurtiva avrebbe avuto un valore che si aggira attorno ai sessantamila euro, ma l’immediato intervento dei vigilantes, oramai irrinunciabile risorsa per il mantenimento della sicurezza nel nostro territorio, ha impedito che il furto si perpetrasse e che l’azienda proprietaria subisse l’ingente danno.

n

martedì 4 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti