Cronaca

I carabinieri arrestano pusher in bicicletta

La Redazione
Arresto carabinieri
Procede spedita e con colpi mirati la campagna antidroga messa in campo dalla stazione Carabinieri di Minervino Murge
scrivi un commento 2420

Procede spedita e con colpi mirati, la campagna antidroga messa in atto dalla stazione Carabinieri di Minervino Murge. Dopo i numerosi arresti e gli ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti sequestrati nelle scorse settimane, è stato fermato un altro giovane minervinese.

nn

Durante il consueto svolgimento del mercato settimanale, è ormai prassi per i militari, presidiare sul posto in abiti civili, in modo tale da avere un controllo maggiore di tutto il territorio e per prevenire, eventuali tentativi di furto e spaccio. Proprio durante la mattinata di lunedì 3 Ottobre, un giovane classe ’97 già noto alle forze dell’ordine e con precedenti per furto e spaccio, è stato bloccato mentre era intento a smerciare sostanze stupefacenti.

nn

Al momento del fermo, il giovane aveva indosso ben 8 pezzi di hashish e 5 dosi di Marijuana, in aggiunta ad una somma di euro novanta, probabile ricavo dell’attività illecita. A tutto questo è seguita una perquisizione domiciliare, dove all’interno della camera del giovane sono stati rinvenuti grammi 17 di hashish e 40 di marijuana, insieme ad un bilancino di precisione e ad un coltello, la cui lama era ancora intrisa di residui delle anzidette droghe. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, per il ragazzo si sono aperti i cancelli del carcere di Trani.

nn

Ancora una volta, la costante presenza sul territorio e la perseveranza nell’infierire su tali attività, ha permesso di assicurare alla giustizia l’ennesimo pusher.

n

martedì 4 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tina Lorusso
Tina Lorusso
7 anni fa

finalmente un Po di pulizia…..ci voleva un sindaco donna???