Politica

M5S in Giunta Emiliano? Sen. Damiani (FI): “Indecente operazione poltrone”

La Redazione
Il sen. Dario Damiani
"Il M5S in Puglia non vede l'ora di accettare l'offerta di un assessorato da parte di Emiliano"
scrivi un commento 209

“Scatta anche in Puglia “l’operazione poltrone” del M5S che, clonando nquanto già fatto a livello nazionale, non vede l’ora di accettare nl’offerta di un assessorato da parte di Emiliano“. E’ il commento del senatore di Forza Italia Dario Damiani alla notizia che circola da ieri.

“In realtà nulla di ntanto sconvolgente, lo avevamo ampiamente previsto in campagna nelettorale e si sta verificando, tutto secondo previsioni – continua Damiani – La nconsigliera Barone rilascia alla stampa dichiarazioni raggianti sulla nproposta di entrare nella giunta pugliese, giustificando l’eventuale naccettazione con la scusa del “bene dei cittadini”. Dimostrando così chen davvero non c’è limite all’indecenza: le ricordo che gli elettori npugliesi appena un mese e mezzo fa hanno votato il M5S contro il PD di nEmiliano, perciò se davvero vuole il loro bene cominci a rispettarne il nvoto”.

venerdì 6 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CARMINE CIANI PALO del colle
CARMINE CIANI PALO del colle
3 anni fa

che 5 stelle apre al pd tiene minimo confronto con la linea nazionale tempo adietro senatori di F:I anno fatto cadere governi per poltrone SCILIPOTI. gente del sud delusi dal vostro comportamento allearsi con la LEGA sempre contro il sud vi a mandati a casa alla REGIONE PUGLIA