Attualità

L’A.S.D Dance Studio Damiano torna in pista

La Redazione
Asd Dance Studio Damiano
Gli atleti Minervinesi sfidano i ballerini coetanei in una internazionale
scrivi un commento 145

Dopo 2 anni alle prese con chiusure forzate, video-lezioni online a casa a causa della pandemia il settore della Sportiva è pronto a tornare in pista e ripartire con le competizioni.

Infatti dopo gli ultimi mesi caratterizzati da intensi allenamenti ed approfondito studio delle proprie discipline, alcuni allievi dell’A.s.d. Dance Studio Damiano domenica 3 Luglio parteciperanno alla competizione internazionale PUGLIA DANCE FESTIVAL 2022.

La location della competizione sarà "Arcade Ricevimenti", una struttura di 70.000mq immersa nella murgia pugliese e che costeggia la bellissima Foresta di Mercadante nei pressi di Cassano Murge.

Alla competizione parteciperà nella disciplina Danze Standard Under 15 la coppia formata da Cristian Limongelli e Rossana Di Tonno; mentre per la disciplina Syncro Latin Over 16 il gruppo denominato “Blue Lady” composto dalle ragazze Lucia Baudo, Rossana Lorusso e Simona D’Avenia, accompagnati dai maestri Gianni Damiano, Luisa Tamborra, Savio Scarpa, Milena Damiano e Vincenzo Digiorgio.

L’evento sportivo vedrà la partecipazione di gruppi provenienti da diverse nazionalità, tra le quali Ucraina, Estonia e Romania, e verrà presenziato da giudici di caratura internazionale tra i quali citiamo: Dirk Heidemann from USA, Tatiana Bodarenko from Cipro e Ron Hoorn from Olanda.

La redazione tiferà i nostri atleti e vi terrà aggiornati attraverso i risultati di questa importante competizione.

sabato 2 Luglio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti