Cronaca

Moto a tutta velocità contro il corteo del 2 Giugno, evitata la tragedia

La Redazione
generico Carabinieri
Inseguiti dai carabinieri due giovani su uno scooter mentre era in corso la manifestazione
scrivi un commento 3754

Era in corso la manifestazione del 2 Giugno con il consuetoncorteo con le autorità civili e militari, la banda cittadina e alcune decine dincittadini in sfilata all’altezza di corso Matteotti, in prossimità della Farmacia Cicchelli, quando una moto a velocitànelevata inseguita da una pattuglia in auto dei carabinieri proveniente danPiazza Gramsci si è diretta contro il corteo.

Presi dal panico e temendo ilnpeggio, i partecipanti alla manifestazione si sono tempestivamente scansatinpermettendo di rallentare la folle corsa e consentendo alle forze dell’ordinendi mettere a segno l’inseguimento.

Sono stati secondi di inconsueta paura in un’natmosfera serena nel ricordo dei valori repubblicani. I 2 giovani fermati sununo scooter noti alle forze dell’ordine sono stati condotti in caserma.

Le celebrazioninsono riprese regolarmente, presiedute quest’oggi dall’Assessore Nobile, stantenl’assenza della Sindaca presente alla parata del 2 Giugno a Roma, insieme aglinaltri sindaci invitati. Inevitabile riferimento all’accaduto durante il suo discorsoncon l’invito ai giovani di rendersi responsabili per il destino della proprianvita e della propria comunità.

venerdì 2 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti