Attualità

Enel Energia apre a Minervino un punto vendita e assistenza, un servizio per la città e gli utenti

La Redazione
Punto Enel Energia a Minervino Murge
​Un punto di riferimento per tutti i consumatori che vorranno chiedere informazioni, aggiornarsi sui piani di risparmio energetico, ricevere dei consigli commerciali o semplicemente trovare assistenza​
scrivi un commento 786

Martedì 6 febbraio alle ore 11.00, sarà inaugurato il primo negozio partner di Enel Energia sito in piazza Bovio a Minervino, già operativo da qualche settimana.

Saranno presenti la Sindaca Maria Laura Mancini e l’assessore alle attività produttive Massimiliano Bevilacqua, che hanno sostenuto e incoraggiato l’insediamento di un Punto Enel partner nella città.

Angelo di Lascio, Regional Manager Puglia/Basilicata Enel X, farà una panoramica sul ruolo del mercato libero nel mondo dell’energia elettrica e del gas, anche in vista dei cambiamenti che il mercato dell’energia avrà nei prossimi anni. Il nuovo Punto Enel Partner sarà gestito dalla Stass Energia srl, che già da anni si occupa di energia nella città di Bisceglie. Il nuovo punto di Minervino rappresenta per i suoi cittadini un’opportunità per conoscere da vicino un’azienda leader nel campo della fornitura energetica e che si pone come punto di riferimento per tutti coloro che sul territorio avranno bisogno di ottenere informazioni, aggiornarsi sui piani di risparmio energetico, ricevere consigli commerciali o semplicemente trovare assistenza per una pratica di allaccio o subentro.
Tutte le offerte proposte da Enel Energia sono finalizzate alla definizione di un piano di risparmio costruito sulle abitudini di consumo del cliente e coinvolgono sia la fornitura di energia elettrica che quella del gas. Sarà compito del consulente all’interno del negozio partner quello di individuare la proposta migliore per ogni cliente che vorrà chiedere un consiglio in merito ai propri consumi.

Sarà possibile contattare il locale punto Enel Energia anche attraverso la pagina social al seguente indirizzo, tramite mail a enestass@libero.it o chiamando il numero 0883693264.

lunedì 5 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti