Attualità

Gli studenti del Fermi di Minervino stanno con G. Thunberg: questa mattina flashmob per l’ambiente

Raffaella Ippolito
Greta Thunberg
Alle 11.00, prima a San Michele, poi in piazza ed infine al comune, saranno protagonisti di un flashmob davvero originale
scrivi un commento 462

Gli alunni del liceo Enrico Fermi, quest’oggi, sono pronti per una nuova sfida. Alle 11.00, prima a San Michele, poi in piazza ed infine al comune, saranno protagonisti di un flashmob davvero originale. I ragazzi di Minervino, difatti, hanno aderito all’iniziativa “#Fridaysforfuture” di Greta Thunberg, sedicenne svedese, la quale ha fatto sua la questione del riscaldamento globale, e quindi del cambiamento climatico, decidendo di protestare attraverso la coesione del Flashmob.

L’iniziativa si chiama #fridaysforfuture poiché ogni venerdì, molte nazioni aderenti a questa iniziativa, scendono in piazza per protestare a suon di musica.nQuello a cui assisteremo sarà una coreografia dotata di puro sincronismo, ripetuta in tre posti diversi del paese, sulle note di “Let the sunshine in”.nI ragazzi, non coivolti nella coreografia, saranno comunque presenti per protestare attraverso cartelloni e striscioni.

venerdì 15 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti