Politica

Partito Democratico, la sen. Messina nella nuova Direzione nazionale

La Redazione
La sen. Assuntela Messina
Con Nicola Zingaretti segretario
scrivi un commento 157

“È un grande onore per me entrare a far parte della nuova direzionen nazionale del Partito democratico con Nicola Zingaretti come nsegretario.

Siamo tutti pronti per questo nuovo inizio. Per riprendere la strada della crescita, sconfiggere i sovranisti e questo governo, presto destinato al collasso.

Siamon pronti a farlo da subito, dalle elezioni in Basilicata e Piemonte e da nquelle europee di fine maggio. Non abbiamo molto tempo ma, uniti, apertin agli altri, in un campo largo di centro-sinistra, ce la possiamo fare.

Iln Pd ha bisogno di una radicale trasformazione, di mettere al centro ndella nostra politica la quotidianità degli italiani ed essere più ninclusivo. Dobbiamo riaprire i circoli al confronto, renderli luoghi nvivi, avvicinarli alla gente, ai giovani e agli ultimi. Dobbiamo tornaren ad essere vicini alla società civile e riaccendere una speranza ndemocratica per tutti.

Insieme, sapremo tornaren ad essere il cuore della riscossa repubblicana di questo Paese, con piùn unità, con più umiltà, garantendo uguaglianza, rispetto e diritti per ntutti. Partendo dal diritto al lavoro”.

A dirlo, la senatrice pugliese Assuntela Messina, entrata a far parte della nuova direzione nazionale del Partito democratico.

lunedì 18 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti