Attualità

E’ Giuseppe Terzulli il primo nato del 2020 a Minervino

La Redazione
Giuseppe Terzulli il primo nato del 2020 a Minervino
È venuto alla luce alle 5:27 del mattino di domenica 5 gennaio con il peso di Kg. 3,330
scrivi un commento 2577

Ogni nuovo anno porta con se grandi aspettative e soprattutto speranze per il futuro. Una famiglia minervinese ha ricevuto come dono per il 2020 il più grande regalo che la vita possa fare: la nascita di un figlio.

Alle 5:27 del mattino di Domenica 5 gennaio, con il peso di Kg. 3,330, è nato il piccolo Giuseppe Terzulli, figlio di Gianni e Marina. Si tratta del primo minervinese nato nel nuovo anno e per gli amanti delle statistiche, il primo bimbo del nostro paese venuto al mondo nel secondo decennio degli anni 2000.

Una piccola-grande nota positiva che purtroppo non inverte il trend negativo degli ultimi anni, che ha visto e continua e vedere per Minervino un costante calo demografico. Anche il 2019 infatti, ha riportato numeri non esaltanti, con 54 nascite a discapito dei 136 decessi. Ma tutto questo, almeno per questa occasione, non ha alcuna importanza.

Dalla redazione di MinervinoLive, i più affettuosi auguri a tutta la famiglia Terzulli-Pace, e al piccolo Giuseppe un calorosissimo benvenuto nella nostra piccola comunità.

giovedì 9 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti