Attualità

Cantina Tor de’ Falchi, parte domani il Mirvita Summer Events

La Redazione
Cantina Tor de Falchi Minervino Murge
L'opificium MIRVITA aprirà le proprie porte al pubblico a partire dalle ore 18 con l'aperitivo di benvenuto, seguito dal concerto alle 20 e dalla cena in piazza grande delle 21:00
scrivi un commento 656

Domani 26 luglio, presso l’opificium arte-vino Mirvita prenderà vita la prima delle tre serate di “turismo esperenziale”. Gli ospiti saranno allietati dalla maestria musicale del quartetto di saxofoni “Elise Hall”. Le composizioni musicali di questo splendido gruppo tendono ad fondere più generi musicali in un unico contesto.

Le componenti del gruppo, formatesi presso i Conservatori di Ferrara e Milano, vantano collabora- zioni di rilievo con la Filarmonica del Teatro La Fenice, la Filarmonica della Scala,l’Orchestra I Pome- riggi Musicali di Milano, l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma. Tra le rassegne di rilievo si ricordano in particolare il XIV Stage Internazionale del Sassofono di Fermo, Atlante Sonoro XXI di Roma, Certosa in Musica di Ferrara, Mito Fringe di Milano, Festival Como Città della Musica, Biennale di Venezia.Dal 2012 collaborano con il celebre compositore e pianista Michael Nyman che le ha invitate a eseguire sue composizioni all’interno delle tournée italiane, dedicando loro un brano inedito.

Il loro secondo album, intitolato “Crossfades”, è uscito nel giugno 2019 per Da Vinci Publishing.Le musiciste del Quartetto Elise Hall fanno parte del team artisti BG France.

Isabella Fabbri, sax soprano

Chiara Lucchini, sax contralto

Anna Paola De Biase, sax tenore

Alessia Berra, sax baritono

L’opificium MIRVITA aprirà le proprie porte al pubblico a partire dalle ore 18 con l’aperitivo di benvenuto, seguito dal concerto alle 20 e dalla cena in piazza grande delle 21:00.

INFO E COSTI

Mirvita è aperta tutti i giorni dalle ore10:00-22:00

La degustazione dei vini aziendali ha un costo di 10 euro

ll light lunch ha un costo di 25 euro a persona.

Per i ragazzi sino a 8 anni il costo è di 10 euro.

Per i gruppi è previsto uno sconto del 10%

  • Evento musicale + aperitivo di benvenuto + cena = 35 euro
  • La prenotazione e’ obbligatoria.

    Per la sicurezza Covid vi invitiamo ad effettuare il pagamento anticipato.

    Cordinate Bancarie Beneficiario:

    Az Agr Tor de falchiINTESA SAN PAOLO – FILIALE 06485 – CANOSA DI PUGLIA IBAN: IT90 I030 6941 4021 0000 0003 886

    Nel corso di tutti gli eventi programmati sarà possibile acquistare i vini della produzione aziendale a km 0 e ad aderire al Manifesto “ Community for Mirvita”

    sabato 25 Luglio 2020

    Argomenti

    Notifiche
    Notifica di
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    Vedi tutti i commenti