Politica

Tonio Scarpa, ‘Per Minervino’ : “La nostra lista fuori dalle logiche di partito”

La Redazione
Tonio Scarpa
"Abbiamo denominato la nostra squadra 'Per Minervino' proprio per avvicinare tutti coloro che, al di là dei meccanismi politici sempre più distanti dai bisogni reali delle persone, vogliono fare il bene della città"
scrivi un commento 4053

Abbiamo assistito negli ultimi giorni alle dichiarazioni di vari esponenti politici della città in merito alla loro collocazione nelle coalizioni che si andranno a sfidare nella prossima tornata elettorale. Il dibattito si è concentrato su quale delle liste rappresenti il centrodestra o il centrosinistra, o quale delle liste sia maggiormente aggregante rispetto a un’area politica. 

nn

In questo contesto racogliamo la dichiarazione da parte del candidato sindaco della lista "Per Minervino", Tonio Scarpa: "Abbiamo scelto convintamente di presentare il nostro progetto politico attraverso la costituzione di una lista civica. La nostra città, per ripartire e guardare avanti ha bisogno di uomini e di donne unite da una comune visione del futuro. Per questo motivo abbiamo accolto tutti i cittadini, i partiti e gli esponenti della società civile che con entusiasmo hanno aderito al progetto che abbiamo messo in campo".

nn

In merito alle questione legata ai patìrtiti, Scarpa continua: "Leggiamo in questi giorni, attraverso i social, che le altre liste concorrenti si accapigliano per dimostrare la propria appartenenza ad una determinata area politica. Lasciamo a loro tali discorsi (a conti fatti privi di verità) e riteniamo che chi faccia propaganda rivendicando la propria esclusiva appartenenza politica faccia gli interessi del partito, dividendo e giudicando i cittadini in base a quello".

nn

"Abbiamo denominato la nostra squadra 'Per Minervino' – conclude –  proprio per avvicinare tutti coloro che, al di là dei meccanismi politici sempre più distanti dai bisogni reali delle persone, vogliono iniziare a costruire qualcosa di concreto per la nostra città. Ed è questo ciò di cui oggi Minervino ha bisogno".

n

venerdì 10 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Angelo Ditolve
Angelo Ditolve
2 anni fa

GRANDE

CARMINE CIANI PALO del colle
CARMINE CIANI PALO del colle
2 anni fa

SE NON CI SONO PARTITI CE GENTE CHE A LOGORATO DAI PARTITI SIA A DESTA CHE A SINISTRA DICHIARANDOSI SALVATORI PER ??????IN

Lorenzo Sciascia
Lorenzo Sciascia
2 anni fa

E qualcosa di concreto in cosa consiste? continuate a dire solo chiacchiere e non menzionate un solo FATTO di quello che dovreste fare, ah si magari sistemare un po di persone a voi vicine, come sempre, un consiglio? andate a lavorare

Pietri
Pietri
2 anni fa

I partiti sono come le squadre di serie A quando gioca la nazionale!