Politica

Sede provincia Bat, Lodisposto rassicura: «Era e resta ad Andria»

La Redazione
Provincia Bat
Andria ospiterà nuovamente gli uffici provinciali non appena saranno conclusi i lavori di ristrutturazione e restauro della sede in Piazza Pio X
scrivi un commento 154

Il trasferimento di tutti gli uffici della Provincia Barletta Andria Trani si concluderà entro questa settimana. La nuova sede della Provincia, seppur provvisoria, ora è situata a Trani presso i locali della ex Lum sulla S.P. 130 km. 1500.

Il Presidente della Provincia Avv. Bernardo Lodispoto, su sollecitazione dei Consiglieri provinciali Emanuele Sgarra, Giovanni Vilella e del vicepresidente vicario Lorenzo Marchio, rassicura sulla questione della sede istituzionale della Provincia che era e resta ad Andria.

Il Presidente – si legge nella nota – comunica, infatti, che la città di Andria ospiterà nuovamente gli uffici provinciali non appena saranno conclusi i lavori di ristrutturazione e restauro della sede in Piazza Pio X il cui termine è previsto presumibilmente a giugno p.v.

martedì 15 Marzo 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ubaldo Eccellenza
Ubaldo Eccellenza
4 mesi fa

Wow , meno male eravamo terrorizzati al solo pensiero dello spostamento della sede. Un ente nevralgico, essenziale, strategico, fioriero di eccellenze, pregno di impegno e fervore lavorativo non va spostato in altra sede.