Calcio dilettantistico

La Top Player Minervino festeggia i suoi 10 anni

Top Player
l responsabile tecnico del club, Giuseppe Orecchia, racconta con orgoglio e passione il percorso di crescita della squadra, partita dalla Terza Categoria e ora arrivata ad affrontare i playoff in Prima Categoria.
scrivi un commento 588

La Top Player Minervino festeggia i dieci anni di calcio a undici. Fondata nel 2013, la squadra ha saputo conquistare la sua posizione nel difficile campionato di Prima Categoria Girone A, attualmente in quinta posizione.

Con sacrificio e determinazione, la società ha saputo superare le difficoltà e scalare le categorie fino a raggiungere l’ambita Prima Categoria. Il merito va a tutto lo staff, ai dirigenti, ai giocatori e al mister Antonio Maino, che con il suo lavoro sta portando la squadra a sognare.

Giuseppe Orecchia, responsabile tecnico della società, si dice fiero di tutto ciò che è stato raggiunto in questi anni fantastici. Con passione e dedizione, la Top Player Minervino sta regalando soddisfazioni a tutto il paese, che si sta stringendo attorno alla squadra con entusiasmo.

Dopo aver disputato campionati di Calcio a 5, la Top Player Minervino si è concentrata sulla Prima Squadra di calcio a 11, partendo dalla Terza Categoria e arrivando fino alla Prima Categoria. Con risultati sempre migliori anno dopo anno, la squadra ha dimostrato la propria forza e determinazione.

Orecchia ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo della società, dai dirigenti ai calciatori, passando per lo staff tecnico. “La Top Player Minervino“- dichiara in conclusione – “è un esempio di come la passione e l’impegno possano portare a grandi risultati, e tutto il paese di Minervino può essere orgoglioso della propria squadra. Con un quinto posto in classifica, la Top Player Minervino continua a sognare e a regalare emozioni ai suoi tifosi. Sognare non costa nulla, e la squadra è pronta a lottare per conquistare sempre più successi e soddisfazioni. La favola della Top Player Minervino continua, e fa sognare un intero paese”.

mercoledì 13 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti