Danza

I ragazzi della Voilà Dance Center al Cinecittà World per il Jeda Competition

Voilà Dance
Le coreografie studiate con cura e precisione, sono pronte a prendere vita sullo splendido palco romano
scrivi un commento 930

Sabato 23 marzo i giovani danzatori della scuola Voilà di Minervino sono diretti a Roma, più precisamente al grande Teatro 1 di Cinecittà World. Lì, parteciperanno ad uno dei concorsi di danza più importanti a livello internazionale, il “JEDA COMPETITION“.

Gli allievi si esibiranno con le coreografie della loro insegnante e danzatrice Mariacristina Santomauro, che ha sempre creduto nei sogni e nelle capacità dei ragazzi del nostro paese. “Non è uno scherzo, né cosa da poco, danzeremo sui palchi più importanti d’Italia, daremo forma ai nostri sogni e mostreremo al mondo la nostra passione per la danza”, ha dichiarato Santomauro.

La comunità di Minervino, anche se lontana fisicamente, supporterà i giovani danzatori con il cuore e con la forza delle proprie radici. “Siamo la nostra terra, siamo i nostri sogni e siamo la forza di chi crede in noi“, ha sottolineato l’insegnante.

Questo viaggio a Roma rappresenta un’importante opportunità per i ragazzi della Voilà, che potranno mettere alla prova le proprie abilità e talento in un contesto internazionale. L’intera comunità di Minervino è orgogliosa di loro e li sostiene in questa incredibile avventura. Buona fortuna ragazzi, danzate con il cuore e conquistate il palco!

giovedì 14 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti