Pubbliredazionale - I CONSIGLI DI MINERVINOLIVE

VM Car di Mazzoccoli, a Minervino un innovativo centro revisioni per automobilisti e motociclisti

VM Cr di Mazzoccoli & C. a Minervino Murge
L'innovativo servizio di revisione dei mezzi con il sistema a piastre consente di effettuare il monitoraggio del mezzo in circa 15 minuti e senza troppe sollecitazioni alle parte meccaniche
scrivi un commento 231

Da più di 40 anni il marchio VM Car di Mazzoccoli & C. a Minervino Murge è sinonimo di professionalità e innovazione. Lo sanno bene gli automobilisti minervinesi che che si affidano al personale dell’officina sia per la cura della propria vettura che per effettuare l’acquisto di un’auto in grado di soddisfare le proprie esigenze. L’esperienza dello staff di VM Car è sempre in grado di coniugare mirabilmente, nella scelta finale del cliente, economicità, funzionalità ed estetica della scelta.

VM Car non è solo rivenditore affidabile di auto usate, la gamma di servizi che l’officina offre spaziano dalla manutenzione delle vetture alla riparazione della carrozzeria dei veicoli, ma non solo.

Interessante anche l’innovativo servizio di revisione dei mezzi che, con il sistema a piastre – in sostituzione dell’ormai superato sistema a rulli – consente di effettuare il monitoraggio del mezzo in circa 15 minuti e senza troppe sollecitazioni alle parti meccaniche. Il servizio è esteso ad auto, moto, motocarri e autocarri (fino a 35 quintali), costituendo un’importante e conveniente novità per gli automobilisti minervinesi.

Nell’ambito di un’attenta cura del cliente e delle sue specifiche esigenze VM Car è in grado di offrire una serie di servizi e consulenze:

  • Permuta usato con usato;
  • Finanziamenti personalizzati;
  • Garanzia 12 mesi con possibilità di estensione 24 mesi.

Se cerchi un’officina a cui affidarti per l’acquisto, la riparazione o la revisione della tua vettura affidati alle mani esperte di VM Car, la tua auto ti ringrazierà.

 

VM Car si trova a Minervino Murge (Bt) – S.P. per Spinazzola, 2/A

tel: 0883694946 – cell. 3495840859

Sito internet: clicca QUI

venerdì 22 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti