La nota

Centrodestra BAT: ‘Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia’

Gruppo consiliare di centrodestra "B.A.T. - Buona Amministrazione per il Territorio"
ll nuovo gruppo consiliare di centrodestra si impegna per una opposizione seria e costruttiva nell’ottica del ritorno al voto popolare e del rilancio della Provincia
scrivi un commento 388

Si è insediato il Consiglio Provinciale di Barletta-Andria-Trani, che ha aperto la sua seduta con la proclamazione degli eletti alle elezioni provinciali dello scorso 17 marzo. Durante l’incontro è stato approvato il punto relativo al “Piano integrato di attività e di organizzazione 2024/2026, rischi corruttivi e trasparenza, obiettivi e linee di indirizzo”.

In questa occasione è stato costituito il gruppo consiliare di centrodestra “B.A.T. – Buona Amministrazione per il Territorio”, composto dai consiglieri Michele Nobile, Michele Vitrani, Gennaro Calabrese, Michele De Noia e Gianni di Leo  che hanno dichiarato: “I cittadini hanno il diritto di essere informati sullo stato dell’arte della Provincia anche in vista del ritorno al voto popolare. Abbiamo chiesto chiarimenti in materia di bilancio, dotazione organica, progetti e lavori in corso, obiettivi e scadenze su viabilità ed edilizia scolastica“.

Inoltre, è stato sottolineato l’impegno del gruppo di opposizione nel riportare le questioni provinciali al centro dell’agenda politico/amministrativa del Territorio, denunciando le criticità e collaborando quando necessario. Sul tema della mobilità, è stato richiesto il pieno supporto della Provincia per l’organizzazione del Giro Mediterraneo in Rosa, importante gara ciclistica prevista dal 18 al 23 aprile nel nostro Territorio.

Infine, è stato espresso un ringraziamento al presidente, ai consiglieri e ai dipendenti dell’ente per il loro prezioso contributo in questa fase transitoria che porterà alla rinascita delle Province.

giovedì 28 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti